HOTEL DES ILES BORROMEES - STRESA

Il Grand Hotel des Iles Borromees è immerso in un parco affacciato sull'incanto del Lago Maggiore con una magnifica vista delle Isole Borromee e delle Alpi circostanti. L'hotel disponde di un rinomato Centro Benessere con piscina coperta attrezzato per soggiorni settimanali per la cura del corpo e guidati da una èquipe medica di altissimo livello. Dispone di 158 camere tra doppie e junior suite, 6 singole e 11 suites con idromassaggio inclusa la nuova lussuosissima Hemingway Suite. Aria condizionata in tutto l'albergo, ristorante, due PISCINE, campi da tennis, eliporto privato.

Tutte le camere e l'edificio del Grand Hotel des Iles Borromees sono state ristrutturati di recente, sia le camere doppie che le junior suites sono molto confortevoli e dotate di tutti i comfort di un albergo a 5 stelle; bagni rivestiti in marmo equipaggiati di vasca idromassaggio, Tv Sat, aria condizionata, minibar, due telefoni con accesso diretto all'esterno, cassaforte, asciugacapelli etc.  Dispone inoltre di ampi spazi congressuali dotati di reception indipendente, bar, servizi e cabine telefoniche, aria condizionata dovunque. Tutte le sale sono di moderna concezione dotate di cabine per interpreti, lavagne saliscendi e schermo per proiezione. Campi da GOLF nelle vicinanze. Il rinnovato Centro Benessere del Grand Hotel des Iles Borromees con PISCINA coperta è attrezzato per soggiorni settimanali per la cura del corpo guidati da una èquipe medica di altissimo livello. Guidato da un’equipe di medici e professionisti di altissimo livello il Centro Benessere Des Iles Borromees rappresenta un appuntamento speciale per chi desidera abbinare ai benefici di un trattamento medico qualificato i piaceri di una vacanza all’insegna del comfort e del lusso più esclusivo. Il Centro Benessere dispone delle più moderne attrezzature di medicina estetica e di fitness per trattamenti di rinnovamento psico-fisico con PISCINA coperta, palestra, sauna, BAGNO TURCO, vasca idromassaggio, massaggi.

Il nostro centro benessere è a disposizione per utenti esterni.

HOTEL VILLA MARGHERITA - OGGEBBIO

Il Team Villa Margherita vi accoglie in questo ritrovato angolo di paradiso rinato sulla sponda piemontese del lago Maggiore.

Un'incantevole vista sul lago dall'alto della collina di Oggebbio e la tranquillità di 2000 m2 di parco con piscina fanno di Villa Margherita un luogo unico.

Il ristorante, armoniosamente legato all'ambiente suggestivo, interpreta con raffinatezza e originalità piatti tipici della cucina italiana.

La villa è dotata di un ampio parcheggio riservato.

GRAND HOTEL MAJESTIC - VERBANIA

Costruito nel 1870 sulle eleganti rive piemontesi del Lago Maggiore, il Grand Hotel
Majestic, esemplare concezione di architettura Belle Epoque, accosta sapientemente il fascino romantico del passato con le più innovative attrezzature, a seguito di una radicale ristrutturazione portata a termine con cura e passione dagli attuali proprietari: la famiglia Zuccari.

A pochi minuti dalla pittoresca città di Pallanza, in posizione privilegiata su di un promontorio proteso direttamente sul Lago Maggiore e circondato da un incantevole giardino immerso nella quiete, l’Hotel offre, da ogni angolatura, una splendida vista sulle Isole Borromeo, le montagne circostanti e il Lago stesso.

Lo speciale microclima consente diverse attività all’aperto quali ad esempio: ciclismo (la pista ciclabile lungo lago è direttamente accessibile dall’hotel), escursioni, arrampicate, percorsi per mountain-bike, golf e kayak. Per quest’ultima attività è previsto un personal trainer d’eccezione: il campione olimpico e mondiale di kayak, Beniamino Bonomi.

Il Grand Hotel Majestic ha un passato importante che lo ha visto albergo preferito da capi di Stato, artisti e musicisti quali Claude Debussy, Arturo Toscanini e Eleonora Duse, rappresentando un punto di riferimento nell’hôtellerie di prestigio degli anni Trenta. Oggi torna, a pieno diritto, a posizionarsi tra i complessi più lussuosi d’Europa grazie all’importante intervento di ristrutturazione. E’ membro del prestigioso Small Luxury Hotels of the World.

Questo è il passato, la storia, che i proprietari del Grand Hotel Majestic hanno saputo proiettare nel futuro: un futuro di benessere per gli ospiti, fatto di attività sportive e di momenti di relax nello straordinario giardino che si affaccia sulla sponda del Lago, di ricerche gastronomiche per i palati più esigenti, ma anche di cultura e di arte, con una collezione di pezzi di grande valore artistico.  

REGINA PALACE HOTEL - STRESA

Situato nel centro di Stresa,sul lago Maggiore, l’Hotel rappresenta una realtà di prestigio nel contesto sia alberghiero che storico.

Dopo un secolo, mantiene ancora , nel frontale a lago e negli arredi tutto il fascino dello stile neoclassico fin de siècle. Le sue 224 camere hanno visto, tra gli ospiti, rappresentanti della cultura, delle scienze, dell’imprenditoria e della politica nazionale ed internazionale. Pur essendo, a tutti gli effetti una struttura storica, l’hotel offre tutti i più moderni confort sia a livello congressuale che per quanto riguarda le camere. Queste ultime, sono tutte dotate di aria condizionata, jacuzzi, safe, riscaldamento autonomo e connessione internet. Le sue sale possono ospitare fino a 540 persone e permettono di organizzare eventi altamente qualificati.

Gli ampi spazi, i maestosi candelabri d’argento, le decorazioni sapientemente combinate, rendono il ristorante Liberty la vetrina ideale per una cena di gala.

Il Charleston prevede invece un menu à la carte che cambia stagionalmente.

Il Regina Sporting club è stato inaugurato nel 2008. All’interno una particolare piscina riscaldata dove giochi d’acqua, suoni, colori e luci sono l’ideale per chi cerca il totale relax.

Il centro benessere è aperto dalle 10.00 alle 20.30 ed offre un’ampia possibilità di scelta di trattamenti: sauna , bagno turco e palestra completano i servizi offerti.

Per i più sportivi, la piscina scoperta, il tennis ed il campo di calcetto si trovano nel parco secolare.

Un garage coperto è disponibile gratuitamente per gli ospiti .

VILLA AMINTA – STRESA

Beatrice e Roberto Zanetta Vi danno il benvenuto a Villa & Palazzo Aminta Stresa.

Dominante l'incantevole Golfo delle Isole Borromeo a Stresa, in una vegetazione lussureggiante, Villa & Palazzo Aminta è un piccolo e raffinato gioiello della catena internazionale The Leading Small Hotels of the World.

Atmosfera delicata e preziosa negli esclusivi e nuovi spazi dell'hotel concepiti come in una casa privata nella quale il tempo ha stratificato stili e tradizioni dell'arte italiana.

Le nuove sale si aprono intorno al suggestivo Patio all'italiana e trasmettono una sensazione di eleganza diffusa in un ambiente concettuale ed equilibrato. Pavimenti in seminato alla veneziana, colonne in marmo, aubusson e pareti decorate con tessuti pregiati avvolgono le sale di luce sfumata e riflessi cangianti.

L'accesso diretto dall'ingresso esterno alle Sale rende questi spazi ideali ad ospitare grandi eventi e presentazioni di automobili con stile!

E' l'innovativa concezione del lusso di Villa & Palazzo Aminta in cui la ricercatezza sottile del classico crea una dimensione intima tra materiali pregiati e sensuali.

....."ogni dettaglio, ogni particolare contribuisce ovunque a far sognare chi sceglie di vivere l’esperienza di un soggiorno."

VILLA CRESPI - ORTA

Villa Crespi, Hotel quattro Stelle Lusso e Ristorante due stelle Michelin, nel cuore del Piemonte, a poche decine di chilometri dall'aeroporto internazionale di Malpensa; un meraviglioso palazzo in stile moresco, incastonato nello scenario suggestivo del Lago d'Orta portato per magia su un tappeto volante dagli scenari di "Mille e una Notte".

Tradizione, creatività, raffinatezza e l'emozionante cucina creativa mediterranea di Villa Crespi e del suo Chef Antonino Cannavacciuolo sono simbiosi perfette per deliziare i Vostri sensi...

Il nostro impegno è soddisfare le Vostre aspettative, quello che troverete in Villa Crespi è ciò che avete sempre desiderato...

Il meglio per Voi...

HOTEL LA RIPA - BAVENO

L’hotel situato a 600 mt. Dal centro del paese, è stato inaugurato il 24.05.1924 dalla Famiglia Cardini che ha trasformato la vecchia casa di famiglia (originaria del 1700 come si può vedere da un antico dipinto eseguito sulla facciata) in un piccolo albergo familiare;

Posizionato in riva al lago, dispone di n. 10 camere tutte con bagno privato, tv, telefono. Dalla sala da pranzo si accede direttamente ad un giardino disseminato di piante e fiori dove, durante la bella stagione, vengono serviti la colazione e i pasti principali. Scendendo da una piccola scaletta si arriva alla spiaggia attrezzata con sedie a sdraio, lettini ed ombrelloni per una vacanza in pieno relax.

Le camere, recentemente ristrutturate, hanno  vista sulle Isole Borromee ed alcune sono dotate di un piccolo balcone. E’ a disposizione della clientela anche un ampio parcheggio custodito ed alcune boe per l’attracco di barche.

HOTEL GIARDINETTO - PETTENASCO

Si trova proprio sulla riva del lago d'Orta. Offre un ottimo ristorante dotato di terrazza panoramica e piscina. Usufruirete gratuitamente del parcheggio e della connessione Wi-Fi.

Quest'hotel a conduzione familiare si trova a soli 2 km dal borgo medioevale di Orta San Giulio.

Il Giardinetto è una base ideale per esplorare il lago d'Orta, il lago Maggiore, l'Isola di San Giulio e molti altri luoghi.

Il ristorante dell'hotel è rinomato per le sue specialità locali e la vasta scelta di vini internazionali.